Il Ristorante

  • Se si cerca un ristorante a Thiene che possa offrire il perfetto connubio tra eleganza, raffinatezza, qualità e gusto della tradizione non si può non pensare alla Corte del Belo.

    Questo tipico ristorante veneto nasce dal recupero di una vecchia casa colonica alla periferia di Thiene. La Corte settecentesca offre oggi un’ atmosfera unica e confortevole, ideale per cerimonie, banchetti nuziali o cene di lavoro, ma anche adatta per piacevoli pranzi in famiglia o romantiche cene per due.

    La cornice rustica che racchiude questo ristorante a Thiene, a due passi dal centro storico, si traduce poi anche nei menù proposti dalla Corte del Belo, caratterizzati da piatti tipici veneti che da sempre allietano i palati dei nostri clienti.

    È nostra premura servire ai tavoli solo i migliori prodotti della zona e non, garantendone la qualità e la provenienza per esprimere al meglio quella che è la nostra passione per la cucina tradizionale.

    Il locale può essere apprezzato nella sua bellezza durante la stagione invernale ma anche durante l’ estate in quanto dispone sia di ampie sale all’ interno, capaci di ospitare ricevimenti o cerimonie con oltre 200 invitati, sia di uno spazioso e caratteristico giardino dove poter gustare la speciale cucina della Corte all’ aria aperta, immersi nel verde tra composizioni floreali ed un contesto che richiama le grandi fattorie di una volta.

    Se siete in cerca di un ristorante a Thiene che vi faccia assaporare e rivivere l’ atmosfera ed i gusti tipici della tradizione veneta, non esitate a contattarci, la Corte del Belo ti aspetta!

    BREVE STORIA DELLA CORTE DEL BELO

    Tutto ha inizio grazie alla dedizione della Famiglia Fontana, che forte dell’esperienza che dal 1986 la vide promotrice di svariate serate enogastronomiche dedicate ai prodotti tipici della Pedemontana Veneta, volle recuperare questa vecchia Corte per ricavarne uno dei locali più suggestivi e accoglienti della provincia di Vicenza. La passione per la buona tavola, la cura del dettaglio e il grande entusiasmo che ancora oggi il titolare Umberto Fontana, assieme alla moglie Anna, offrono ai propri ospiti, fa di questo ristorante a Thiene il luogo ideale per la propria cerimonia.

  • Contattaci!

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Messaggio *

  • 20151017_131902

  • il_ristorante_2

  • IMG_1837

  •