RISTORANTE PER MATRIMONI VICENZA

Se la scelta del ristorante per matrimoni all’ altezza della celebrazione del fatidico “SI” si rivela ampia e spesso complicata, La Corte del Belo si candida ad essere la soluzione ideale, grazie alla cura dei dettagli, che riserva, con stile e raffinatezza, per il vostro giorno più bello.

Da sempre considerato uno dei più rinomati ristoranti per matrimoni Vicenza, La Corte del Belo offre un connubio tra eleganza, che non può mancare in un giorno tanto speciale, accompagnata dal sapore della tradizione, che scorre palpitante dalle storiche mura di questa Corte fino ai suoi piatti tipici, che vanno a comporre un menu nozze capace di soddisfare ogni palato.

Il problema principale nella scelta del ristorante per matrimoni infatti è fortemente legata alla necessità di disporre di una location dagli spazi comodi e versatili ma al contempo unica, come unico è il giorno della vostra promessa d’amore.
Il menu nozze viene selezionato e composto in base alla stagione utilizzando unicamente ingredienti genuini e dalla sicura provenienza, con la possibilità di personalizzarlo sia in base al numero che in base ai gusti dei vostri invitati.

Funzionale per ricevimenti sia al coperto che all’ aperto, La Corte del Belo è un ristorante per matrimoni che garantisce un’ esperienza unica e sorprendente, capace di caratterizzare l’evento nei diversi momenti, dall’aperitivo di benvenuto, al pranzo o alla cena sino al dessert party.

La cura del dettaglio, le soluzioni personalizzate e la scelta di proposte rendono La Corte del Belo la location più adatta per il vostro matrimonio unico e meraviglioso.
Vale la pena sottolineare che l’ intero locale viene totalmente riservato ad una sola cerimonia al giorno, al fine di rendere il vostro festeggiamento inimitabile e regalarvi un ricordo prezioso. In base a quelle che sono le vostre necessità, potrete scegliere se utilizzare le sale, che sono l’ ideale per ospitare ricevimenti fino a 200 persone oppure, in caso di cerimonia più intima, di usufruire della speciale sala soppalco capace di raccogliere fino a 100 invitati.

Ed infine, se volete proprio sentirvi come a casa vostra, disponiamo di un’ accogliente saletta dotata di camino, per le cerimonie più piccole. La nostra esperienza come ristorante per matrimoni Vicenza è pluriennale e completamente a vostra disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento o consiglio sia riguardo l’organizzazione del ricevimento che per quello che concerne il menu nozze. Non perdete quindi l’ occasione di richiedere un preventivo gratuito e senza impegni e preparati a riservare la nostra location per un’ indimenticabile celebrazione delle vostre nozze!

Nome *

Cognome *

Email *

Messaggio *

Voi pensate agli anelli e al velo, per il resto c’è la Corte del Belo!”